Wednesday, May 16, 2012

La panna cotta per la tua Dieta Dukan

Sara’ un caso che la maggior parte di non ogni volta che cerca di seguire una non fa altro che pensare al cibo e, soprattuto, a quello a cui stanno rinunciando? Con la Dieta Dukan questo problema quasi non si pone perche’ e’ possibile mangiare dall’antipasto al dolce, senza grandi rinuncie.

Il segreto e’ cucinare con gli ingredienti Dukan, acquistabili online tramite i preziosi codici sconto dieta Dukan! Vi presento di seguito la ricetta di un dolce che adoro e che voglio farvi conoscere perchè ha una preparazione molto semplice e veloce e piace molto anche ai più piccolini.

Preparazione

Far ammorbidire la gelatina in un po' di acqua fredda. Mettere in un pentolino 300 ml di acqua, aggiungere il dolcificate acquistabile anche con gli Sconti, il succo di limone e le scorze di arancia. Riscaldare, mescolando bene per far sciogliere il dolcificante.

In seguito far sciogliere la gelatina sgocciolata. Lasciare in infusione per 20 minuti. Filtrare il preparato con un colino. Quando il preparato è freddo, incorporare lo yogurt, l’aroma arancia e l’acqua di fiori d’arancio. Versare il tutto in coppette singole e lasciar riposare in frigorifero per 6 ore.

Come avete potuto vedere la preparazione non è impegnativa soprattuto per chi, come me, prepara spesso dolci ed è attrezzata in dispensa con tutto ciò che serve. Ovviamente stiamo preparando un dolce che rispetta un regime alimentare controllato sotto il profilo calorico quindi non puo' essere "dolcissimo", ma sicuramente e' molto gradevole grazie al suo sentore di agrumi. Se avete qualche dubbio sugli ingredienti da utilizzare vi rimando ai buoni sconto Dieta Dukan.

Che la vogliate fare per un solo motivo estetico e perche' piu' seriamente ne avete bisogno per questioni di salute, essere a dieta non e' mai stato cosi' dolce!


View the original article here

No comments:

Post a Comment