E’ una delle più comuni farce dei classici cannelloni di pasta o in genere di tutti i vari ripieni di pasta fresca…ricotta e spinaci. Ed è così che abbiamo farcito i cannelloni allestiti nella ricetta di seguito illustrata e descritta passo passo. Una copertura a base di ottima besciamella preparata in casa e via in forno per la cottura! Si ottiene una pietanza unica e completa.
Versiamo sul fondo di un tegame l'olio d'oliva e vi facciamo stufare gli spinaci, regolando di saleUna volta raffreddati, li disporremo in una ciotola e li tagliuzziamo con l'ausilio di un paio di forbici. Amalgamiamo ad essi la ricottaPrepariamo una salsa besciamella nel modo classico, con 50 gr di farina, 50 gr di burro e 500 ml di latte, sale, pepe e noce moscataPoniamo la pasta in forno preriscaldato a cuocere per una ventina di minuti a 190°View the original article here
This post was made using the Auto Blogging Software from WebMagnates.org This line will not appear when posts are made after activating the software to full version.
No comments:
Post a Comment