Monday, July 21, 2014

I grissini nella dieta: i sostituti del pane per eccellenza conquistano la tavola

3D_grissini_rosmarino

Il grissino è presente sulle tavole di molti, a pranzo e a cena, e sta piano piano sostituendo il consumo giornaliero di pane. Questo perché si ha la tendenza a considerarlo un elemento più magro e leggero.

Sebbene, in realtà, a parità di peso il pane abbia meno calorie dei grissini, questi prodotti da forno a lunga conservazione non devono necessariamente essere demonizzati e banditi dalla dieta. La loro consistenza, friabile e fragrante, priva di mollica, li rende più digeribili del pane, e la loro porzionabilità, consente una più facile misurazione delle calorie. L’importate è valutare con attenzione gli ingredienti e il loro apporto calorico.

ProtiPlus, la nuova dieta proteica di N&S, ha arricchito la sua ampia gamma di prodotti salati con una sorprendente novità: i Grissini al Rosmarino. ProtiPlus Grissini al Rosmarino Fragranti e friabili, i Grissini al Rosmarino di ProtiPlus sono un’ottima alternativa al pane, da gustare nei weekend, secondo lo schema 3.2.2 di ProtiPlus. Oppure, come snack salati per una croccante pausa mattutina o pomeridiana. Una confezione di Grissini al Rosmarino contiene 5 pratiche porzioni da 20 gr, per avere sempre a portata di mano uno snack fresco e fragrante.

I Grissini al Rosmarino contengono il 40% di energia in proteine, sono ricchi fibre, con solo 88 kcal per porzione. PROTIPLUS METODO )3.2.2(: sveglia il tuo metabolismo per una perdita di peso facile e duratura La dieta Protiplus )3.2.2( è studiata proprio per evitare che restrizioni caloriche prolungate rallentino il metabolismo. Con Protiplus si ha la stimolazione del metabolismo basale, sia grazie una ripartizione controllata di macro e micro nutrienti che garantisce risultati significativi nella perdita di massa grassa, sia grazie al metodo 3.2.2, testato clinicamente, che prevede un introito calorico crescente durante la settimana che evita il rallentamento del metabolismo.


View the original article here

No comments:

Post a Comment